Nessun prodotto
Pubblicato da: 20/03/2019 10:39:33
Categorie: News
Annuncio speciale: a partire dal primo giorno di Primavera, il 21 marzo, e per l'intero mese successivo, qui da Tea in Italy entreremo nel Paese delle Meraviglie! Sì, perché da noi troverai una merenda molto particolare: Cupcake di Alice e il particolarissimo infuso color blu- violetto ovvero il nostro Blue Butterfly!
Ecco allora qualche idea che vogliamo condividere, se volessi anche tu organizzare qualcosa di simile con i tuoi amici o per un'occasione speciale. Ci immaginiamo tavoli con tovaglie a scacchi, tanti fiori e tanto colore. Ma entriamo nel dettaglio:
Le carte da gioco non possono mancare in un contesto simile. Procuratene di diverse dimensioni per posizionarle in più angoli della tua festa. Un esempio?
Le tazze da tè e le teiere saranno le grandi protagoniste! Trovatene molte, anche più del numero degli invitati, e prediligete quelle di ceramica classica. Cercate nelle dispense delle nonne, nei mercatini dell'usato... e sperate di trovarne alcune anche rovinate o scheggiate. Ecco come usarle:
Alice riesce ad accedere al Paese delle Meraviglie facendosi piccina piccina... tutto grazie ad una pozione magica e ad un esorto a berla: "Drink me". C'erano anche dei confettini: "Eat me". C'erano anche cartelli indicazione "nowhere". Ecco delle idee facilissime da replicare:
I fenicotteri rosa erano fondamentali per giocare a cricket... o meglio, "croquet"; il Bianconiglio è stato il responsabile della caduta di Alice nel Paese delle Meraviglie, e lo Stregatto è colui che più di tutti è riuscito a metterla in crisi con le sue battute criptiche. Dunque, devono essere presenti nel vostro tea party!
Ricordate la scena in cui la Regina si arrabbia con Alice? Credeva che fosse stata lei a dipingere di rosso le rose bianche, che avrebbero dovute essere rosse già in partenza. Questa decorazione avrà un effetto assicurato:
Un buon non compleanno a me! Urlava tutto felice. Non è un soggetto facilissimo ma ecco un paio di soluzioni:
Finalmente si mangia! Ci si può davvero sbizzarrire tra torte, dolcetti, "pozioni", biscotti... ecco qualche idea:
E qui, entriamo in gioco noi. L'ideale sarebbe mettere a disposizione su ogni tavolo un cesto misterioso pieno di infusi, ognuno con le proprie etichette scritte a mano. Lasciate che ogni ospite scelga ciò che più lo ispira! Qualche esempio?
Se passate in negozio a far la merenda di Alice nel Pese delle Meraviglie saremo ben felici di darvi qualche consiglio e ispirarvi! Ricordatevi: We Are All Mad Here!